Bacco Natale 2014 con mercatino e inaspettate novità per amici nuovi, vecchi e ritrovati. Presso il Centro Culturale Candide.
Carissimi amici di Bacco Natale, già ieri 8 dicembre ho ricevuto, con le prime bottiglie messe in palio, due nuove amiche, con cui ho parlato di sana alimentazione, e un amico già estimatore del mio salotto, il quale ci ha parlato di un’interessante iniziativa per EXPO nel campo immobiliare, che merita senz’altro un evento e sarà oggetto di mie prossime comunicazioni.
Intanto molti di voi mi hanno chiesto dei corsi di show cooking, che sembravano la naturale conseguenza dell’edizione di Bacco Natale 2013, che ha visto la partecipazione del giovane chef artista Andrea Dolcimascolo.
Egli sbalordì tutti gli invitati, visivamente e poi palatalmente, con i colori e il gusto delle sue artistiche “improvvisazioni”, ma in realtà frutto di anni di studio e ricerca nel campo culinario. Di seguito alcune sequenze di quei magici momenti: http://andreadolcimascolo.blogspot.it/2013/12/show-cooking-evento-bacco-natale-2013.html, Certamente i corsi di buona cucina e di sana alimentazione ci saranno, li stiamo preparando.
La prima serata di Bacco Natale di quest’anno, che vuole premiare, al di là del vino di maggior pregio, anche chi più si contraddistingue nel sociale, è dedicata a un’impresa che sta rivoluzionando il sistema di distribuzione dei beni e dei servizi, con una nuova figura professionale: il Global Seller.
Lunedì 15 dicembre 2014, ore 21:00
via San Marco 14, cit. C.C.C.
R.S.V.P.
il giornalista esperto di comunicazione media Carlo Vittorio Giovannelli presenterà la sua nuova impresa:
“MGS Italia SrL, una rivoluzione nella distribuzione di beni e servizi“.
Siete tutti invitati con l’unica avvertenza della capienza massima del mio salotto, non potendo dare ingresso a chi non abbia avvisato, e il cui nome non sia in lista (gli invitati che abbiano confermato potranno accedere non oltre le ore 21.15, nel rispetto di tutti i partecipanti puntuali).
avv. Giovanni FF Bonomo – Centro Culturale Candide
Nota sul relatore
CarloVittorio Giovannelli è preside della facoltà di Scienze della Comunicazione -Laurea in Media e Giornalismo dell’Istituto Privato Universitario Svizzero e fondatore dell’associazione Mediawatch – Osservatorio Giornalistico, formato da professionisti della comunicazione, dell’imprenditoria, del giornalismo, della finanza, del design, del marketing e della cultura.